SKY EXTRA

CLIENTE: Sky

DESCRIZIONE

Il programma di loyalty dedicato ai clienti Sky

BRIEF

Sky, la principale pay tv italiana, ha deciso di potenziare il proprio programma di loyalty nei confronti dei propri clienti con l’introduzione di una piattaforma digitale in grado di aumentare la retention dei clienti e migliorarne la profilazione per interessi.

SOLUZIONE

Abbiamo sviluppato una piattaforma flessibile e completamente integrata con i sistemi di CRM Sky.

Attraverso il nuovo sito è possibile:

– gestire attività concorsuali;

– gestire attività di give away, voucher drive to store, codici promozionali e in generale partnership;

– avere analytics dettagliati sul comportamento degli utenti in tempo reale.

I premi e gli incentivi basati sugli interessi degli utenti permette a Sky una maggiore profilazione della customer base e una comunicazione one to one più efficace.

FOCUS ON

1) Flessibitlià e semplicità di implementazione

2) Piattaforma di loyalty completa in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente (dal mini-concorso al contatto one to one)

3) Completa integrazione con sistemi già esistenti in azienda per creare dati consistenti e integrati

OLTRE 200

PROMOZIONI GESTITE DAL 2012 AD OGGI

OLTRE 1 M

DI GIOCATE ALL’ANNO