HIP HOP WATCHES

CLIENTE: HIP HOP WATCHES

DESCRIZIONE

Ridefinizione di strategia e posizionamento del brand, gestione dei canali social, supporto alla fase di shooting e produzione video.

L'OROLOGIO DA VIVERE INTENSAMENTE

Per lanciare le nuove collezioni W/F 2018 del brand, abbiamo ridefinito la strategia di comunicazione del brand osservando i trend del momento. Partendo da uno dei punti di forza del brand (il cinturino intercambiabile) abbiamo elaborato il concept “Lived By You” in modo da valorizzare l’idea di un orologio che vive e cambia insieme a te: il brand diventa presente in ogni momento della giornata, un compagno delle esperienze più intense, un orologio che racconta le passioni e i valori di chi lo indossa.

OBIETTIVI

QMI Interactive ha impostato e guidato la strategia di riposizionamento del brand per aiutare Hip Hop a raggiungere un target più ampio e maturo.

Il concept “Lived By You” ha definito la nuova content strategy, valorizzando i diversi touch-point e assegnando ad ogni canale obiettivi specifici in modo da alimentare l’engagement e l’awareness per il lancio delle nuove collezioni di orologi.

FOCUS ON

1) Aggiornamento della visual identity per il sito e i canali social il linea con il nuovo posizionamento

2) Definizione di un concept creativo e gestione della fase di shooting per il lancio di ogni collezione

3) Attivazione influencer per dare maggiore risalto alla versatilità del prodotto

OLTRE 2.500.000

UTENTI RAGGIUNTI IN 3 MESI DI ATTIVITÀ

OLTRE 1.170.000

INTERAZIONI CON I POST IN 3 MESI DI ATTIVITÀ

Previous

Next