ESPERIENZE PIU’ LA FELTRINELLI

CLIENTE: LA FELTRINELLI

DESCRIZIONE

“Esperienze Più” de LaFeltrinelli è la piattaforma di loyalty per i titolari di CartaPiù, che coinvolge oltre 600.000 appassionati lettori e consumatori culturali.

LE MIGLIORI ESPERIENZE CULTURALI CON VANTAGGI ESCLUSIVI PER I CLIENTE LAFELTRINELLI

I possessori di Carta Più Feltrinelli oggi hanno un portale di vantaggi in più.

Esperienze Più offre serate a teatro, ingressi a mostre e gallerie d’arte, prime visioni al cinema e tanti altri eventi con vantaggi esclusivi per i sottoscrittori della carta.

Il sito permette di navigare tra tutte le offerte e di prenotare il proprio posto all’evento.

Inoltre, grazie al setting avanzato del CRM, avvisa e coinvolge gli utenti sulle iniziative più consone ai loro interessi.

Visita il sito qui: esperienze.lafeltrinelli.it

OBIETTIVI

La Feltrinelli da sempre offre ai sui clienti più fedeli la possibilità di ottenere sconti e vantaggi sull’acquisto di libri, musica e cartoleria.

Da oggi, però, ha voluto aggiungere un tocco in più: creare e regalare esperienze culturali a tutto tondo. La Feltrinelli ci ha chiesto di costruire una piattaforma semplicissima da utilizzare per i clienti possessori di Carta più e di rendere facile la gestione della stessa in totale autonomia.

CARATTERISTICHE

Esperienze Più è una piattaforma che utilizza un software di loyalty sviluppato interamente e nativamente da QMI Interactive.

Grazie a questo sistema, l’azienda può creare iniziative e invitare i propri clienti a partecipare a concorsi per vincere premi unici.

Il sito dispone di un CMS di gestione diretta da parte de LaFeltrinelli che è così autonoma nella manutenzione attiva della piattaforma.

FOCUS ON

1) Focus sulle esperienze

2) Differenziazione per tipologia di carta

3) CMS che permette di gestire ogni aspetto del sistema

123

PROMOZIONI E CONCORSI OGNI ANNO

11.000

UTENTI PARTECIPANTI NEL 2017

84%

REDEMPTION

Previous