DEPADOVA

CLIENTE: DEPADOVA

DESCRIZIONE

Restyling tecnologico ed estetico per il sito istituzionale dell’azienda leader nell’arredamento di design.

BENVENUTI NEL NUOVO SITO DI DE PADOVA

QMI Interactive ha affiancato DePadova per la riprogettazione e il nuovo design del proprio sito, puntando principalmente all’ottimizzazione e al miglioramento della User Experience, attraverso tecniche di Responsive Web Design (RWD).

Inoltre, la creazione di un CMS in WordPress in modalità custom ha permesso di rendere semplice e autonoma la gestione della piattaforma da parte del cliente.

Visita il sito qui: www.depadova.com/it/

OBIETTIVI

De Padova ha voluto ulteriormente implementare le potenzialità di comunicazione del proprio sito per allinearsi ai nuovi trend e tecnologie e raggiungere, così, il proprio pubblico in modo più efficace e attraente. L’obiettivo che ci siamo posti è stato quello di rendere più semplice, immediata e chiara la UX per l’utente finale e permettere al cliente una gestione autonoma del CMS.

CARATTERISTICHE

Qmi Interactive si è occupata di riprogettare totalmente il back-office del sito analizzando il sito proprietario, sviluppando e personalizzando attraverso l’uso di diversi plugin la nuova piattaforma su base WordPress. Inoltre, per permettere al cliente di tracciare l’esperienza dei propri utenti sul sito e convertire i prospect in clienti attraverso invio di DEM targetizzate, sul sito è stato integrato Agile CRM.

FOCUS ON

1) CMS che permette di gestire ogni aspetto del sistema

2) Facilità di gestione dei contenuti

3) Personalizzazione

+63%

NUOVI UTENTI DA DEVICE MOBILI

-120 SECONDI

PER IL CARICAMENTO DI UN PRODOTTO IN CATALOGO

Previous