News

Al via il programma di loyalty “Universal Horror” per tutti gli appassionati del brivido!

Ancora auguri per la tua morte di Christopher Landon – sequel dell’horror di successo Auguri per la tua Morte con protagonista la bella e popolare Tree Gelbman interpretata 

QMI Stardust e Hipp insieme per il film “10 giorni senza mamma”

Con una nuova operazione firmata QMI Stardust, i rinomati prodotti biologici per l’infanzia di Hipp appaiono nella divertente commedia “10 giorni senza mamma” diretta da Alessandro Genovesi 

Tre premi Mediastars a QMI Interactive per la campagna di web marketing ideata per il film “The Equalizer 2”

È un triplice riconoscimento alla creatività di QMI Interactive quello attribuito dalla giuria della XXIII Edizione del Premio Mediastars, il premio tecnico della pubblicità. L’agenzia, 

Noberasco si lega al film “Attenti al gorilla” grazie a QMI Stardust

Noberasco, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata, è una società ligure fondata nel 1908 dal giovane Benedetto Noberasco, che intuì subito 

Lucca Comics & Games 2018: TIM e QMI Interactive realizzano l’app TIM@LuccaCG18

Con oltre 250.000 biglietti venduti l’ultima edizione di Lucca Comics & Games si è chiusa con numeri da capogiro e, anche quest’anno, i partecipanti hanno 

Nuncas affida a QMI Interactive la gestione dei canali social e digital ADV

Con il concept “Care, not clean” l’agenzia ridefinisce il posizionamento digitale della storica azienda specializzata in prodotti per la pulizia della casa e nel 2019 

QMI Interactive si aggiudica la strategia e la gestione dei canali di Hip Hop Watches

Per il lancio delle nuove collezioni F/W 2018 di Hip Hop Watches, storico brand che nel 1985 ha introdotto il concetto di orologio easy to wear, l’agenzia QMI 

Al via la campagna di web marketing per il lancio di “The Equalizer 2 – Senza Perdono”

Per il lancio del film distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, nelle sale dal 13 settembre, QMI-Stardust realizza la prima campagna italiana di web marketing che mette 

QMI Interactive alla Design Week 2018

QMI Interactive ha partecipato alla Milano Design Week 2018 con il go live di 4 nuovi siti direttamente dal mondo del Interior Design e del 

Il cinema a Natale lo regala Penny Market

Da una collaborazione tra QMI e Penny Market Italia nasce “Penny ti regala il cinema”. Quale periodo migliore di quello natalizio per andare al cinema con la propria famiglia o 

John Wick 2 parla social grazie a QMI

In occasione del ritorno di John Wick al cinema per Eagle Pictures, i canali social (https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/) e la presenza web (http://www.johnwick2.it) del film sono stati affidati alla 

QMI realizza la comunicazione digital per il film “Ballerina”

In accordo con la strategia di comunicazione di Videa e con il claim ufficiale “Mai rinunciare ai propri sogni”, QMI firma la comunicazione on line 

La comunicazione integrata di QMI per il lancio di “Mamma o papà?”

Sono Paola Cortellesi e Antonio Albanese i protagonisti della nuova pellicola di Riccardo Milani co-prodotta da Wildside e Medusa Film e distribuita da Medusa Film. 

SNOWDEN: Il team QMI al fianco di Bim per l’ultimo film di Oliver Stone

Milano, 6 dicembre 2012 – È in sala dal 24 novembre, distribuito da Bim, “Snowden” del tre volte premio oscar Oliver Stone con Joseph Gordon-Levitt 

QMI cura per La Feltrinelli il programma Loyalty “Esperienze più”

QMI è al fianco del Gruppo Feltrinelli nello sviluppo del programma “Esperienze Più”, la piattaforma di loyalty per i titolari di CartaPiù, un importante circuito