Da una collaborazione tra QMI e Penny Market Italia nasce “Penny ti regala il cinema”.

Quale periodo migliore di quello natalizio per andare al cinema con la propria famiglia o in compagnia degli amici?

La grande insegna con l’avvicinarsi delle festività si affida all’esperienza dell’agenzia milanese per omaggiare i suoi clienti con un regalo davvero speciale: l’esperienza cinematografica!

Fino al 7 gennaio 2018, con almeno 40€ di spesa con Penny Card si potrà scaricare 1 BUONO CINEMA in omaggio, valido per uno dei tanti film in programma presso i cinema aderenti all’iniziativa. Per scaricare il buono cinema, a partire dal giorno dopo la propria spesa, basterà collegarsi al sito www.pennytiregalailcinema.it , registrare i dati richiesti e inserire il codice premio presente sullo scontrino.

Una semplice ma efficace attività promozionale in grado di coinvolgere tutti i clienti, fidelizzandoli attraverso il divertimento e la magia del cinema.

Ma i regali non finiscono qui! In occasione dell’arrivo nelle sale del film di animazione Ferdinand, Penny Market mette in palio anche 600 carnet da 4 buoni cinema per la visione del film.

Ferdinand, in uscita il 21 dicembre per 20th Century Fox, racconta la storia di un’amicizia senza barriere che nasce tra un simpatico toro e una bambina. Un’imperdibile occasione rivolta alle famiglie!